Ciao!
 

"Personalizza la tua casa in affitto e vivi felice" è un ebook che ho scritto per te, che pur vivendo in affitto, non vuoi rinunciare a sentirti a casa.
Io che ho vissuto tanti anni passando da una casa all'altra so cosa significa vivere in case arredate da altri, in situazioni precarie e con la voglia di radicarsi anche se per breve tempo. Così ho pensato di condividere con te un pò delle cose che io stessa ho attuato negli anni, per non sentirmi ospite.

>> Cosa troverai in questo ebook <<

Con questo ebook imparerai a giocare con piccole cose, con i particolari, con il colore e soprattutto imparerai a sintonizzarti con l'energia della tua casa, perchè una delle primissime cose da fare è entrare in empatia con il luogo nel quale vivi, troverai degli strumenti che ti aiuteranno a creare una relazione con la tua casa
E se sei alla ricerca di casa, visto che chi ben comincia è a metà dell'opera, ho dedicato una sezione a come cercare la casa giusta in base alle qualità energetiche e al tuo stile, ma se già vivi in una casa puoi sfruttare molti di questi consigli per migliorarne le qualità energetiche e non solo.
Inoltre troverai tanti consigli che ti richiederanno un budget piccolo piccolo, insieme a tanti link utili per i tuoi acquisti.

 


 

Visto che questa è una risorsa gratuita ti chiedo un piccolissimo contributo per aiutarmi a migliorare il mio servizio attraverso la compilazione di un sondaggio e una piccola recensione, non sono obbligatori, ma per me sono molto importanti.
Non è necessario che tu lo faccia adesso, prima goditi l'ebook, riceverai una mail tra una settimana nella quale troverai le indicazioni necessarie e una sorpresa!


Potrai scaricare l'Ebook lasciando i tuoi dati attraverso il modulo in basso e a breve riceverai il link dal quale scaricare la tua copia, quindi mi raccomando, verifica che le mail non finiscano nelle spam salvando il mio indirizzo tra i tuoi contatti.
Se per qualche motivo le mail non ti dovessero arrivare, scrivimi a info@animarchitettura.com 

Chi lo dice che le case in affitto devono essere impersonali?



 




Ti auguro una giornata felice... Shanti!

* significa che il dato è obbligatorio

Affinché tu non perda nessuna delle novità di animArchitettura, lasciami il tuo consenso per le finalità sopra descritte:

Email Marketing Powered by Mailchimp